Generation4Universities

 

Al via la terza edizione di Generation4Universities, un’niziativa promossa da Generation Italy e McKinsey & C., sostenuta da Intesa Sanpaolo, con il patrocinio della CRUI, che mira ad aiutare i laureati di talento ad esprimere il proprio valore e avviare una carriera che rappresenti un’occasione di crescita professionale e personale.

Anche per questa edizione IASEM sarà al fianco di Generation Italy nell’erogazione dei servizi di formazione e mentoring.

La formazione verrà erogata online e verte sui temi delle competenze trasversali, comportamentali e attitudinali. Si tratta di skills fondamentali per il mondo del lavoro che troppo spesso vengono sottovalutate e non permettono di esprimere a fondo il proprio talento.

Si tratta di sessioni professionalizzanti, di potenziare vere e proprie skills tecniche che fanno la differenza sia in fase di ricerca del lavoro che durante le attività lavorative presso qualunque ambiente aziendale.

Da anni IASEM crede nella formazione delle competenze trasversali come percorsi di sviluppo del talento e non vediamo l’ora di inziare questa nuova edizione di Generation4Universities.

Il programma consiste in un training di 2 settimane, incontri con importanti manager, mentorship individuale e colloqui con le Aziende partner per candidarsi agli stages.

Maggiori informazioni e candidature su: GENERATION4UNIVERSITIES